Cerca all'interno del Blog

Translate

lunedì 24 febbraio 2014

Tempo, questa risorsa preziosa.

Mi spiace non aver più scritto, mi spiace non riuscire a seguire questo blog, ma se c'è una cosa che tutti i genitori imparano subito e che i figli tolgono TEMPO.

Ovviamente danno tanto, tantissimo in cambio, ma il tutto sarà proporzionale a quanto tempo dedicherete loro. Ogni istante passato con i vostri bambini sarà un istante certamente guadagnato, ma al contempo non lo avrete per altri impegni, siano questi lavorativi o personali.

Io sono felicissimo di dedicare ogni mio minuto libero ai miei bimbi. Ovviamente questo si scontra anche con i bisogni di casa, quindi talvolta mi tocca soccombere... e andare a sistemare lavatrici, cucina, pulizie ecc. ecc.
Tolto il lavoro, tolto il tempo per i bimbi, tolto anche gli impegni domestici e familiari... beh, tempo per tutto il resto non ne rimane molto.
Tra cui la stesura di questo blog.

Mi spiace anche di non aver trovato collaboratori, ma anche loro, presi dai figli e lavoro non hanno ovviamente disponibilità.

Per ora lo lascerò qui, sperando che a qualcuno sia servito. Se qualcuno vorrà dedicarsi ad articoli di qualunque genere sarà certamente ben accetto.

Grazie

Bruno

Nessun commento:

Posta un commento