Cerca all'interno del Blog

Translate

venerdì 24 febbraio 2012

Presentazioni

Sarà banale ma credo che un primo post di presentazione sia qualcosa di obbligatorio...

Ho 32 anni, sono sposato da quasi 3 anni e ho un bellissimo bambino di 16 mesi, Giulio. E presto, molto presto, alla famiglia si aggiungerà anche Fabio.
Sono laureato in Farmacia, ma ci lavoro solo saltuariamente come libero professionista. Il mio impiego principale è di Consulente Informatico per una società che si occupa dei servizi informatici delle farmacie. E ultimamente mi occupo anche dei corsi di formazione per i farmacisti.
Ho diversi interessi nella vita, informatica e tecnologia in generale, auto, fai da te, modding dei computer, videogames, mi piace essere informato di scienza, natura e cultura, cinema.

Ma ovviamente, da parecchi mesi oramai, il mio poco tempo libero è quasi totalmente assorbito dalla famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento